Lautaro Martinez elogia l’intesa con il compagno di reparto Marcus Thuram su Instagram dopo la vittoria dello scudetto dell’Inter. Il post
L‘Inter grazie alla vittoria nel derby contro il Milan ha conquistato lo scudetto della seconda stella con 5 giornate di anticipo. Diversi sono stati i protagonisti di questa cavalcata, a partire da Simone Inzaghi. Chi ha ricoperto un ruolo essenziale nel cammino nerazzurro è stata la coppia di attacco titolare, formata da Marcus Thuram e Lautaro Martinez.
Marcus Thuram ha saputo calarsi fin da subito nel mondo Inter. L’impatto dell’attaccante francese è stato devastante. Il numero 9 ha impiegato solamente 3 partite a sbloccarsi in Serie A, il suo rendimento nella stagione è andato in crescendo raggiungendo numerosi spaventosi. Marcus Thuram ha realizzato finora 12 reti e 7 assist in campionato, facendo meglio di Samuel Eto’o alla prima stagione in nerazzurro.
Che intesa tra Lautaro Martinez e Marcus Thuram! Il post condiviso dall’attaccante argentino
SOCIAL – Scudetto Inter, Lautaro Martinez e Marcus Thuram i più belli del mondo. Il post
LEGGI ANCHE Scudetto Inter, cambia il programma della festa post-Torino…
L’attaccante francese non solo si è inserito perfettamente negli schemi di Simone Inzaghi, ma si è dimostrato il compagno di reparto ideale per Lautaro Martinez. Il capitano dell’Inter ha realizzato ben 23 reti in Serie A, suo prima personale da quanto è in Italia. Il numero 10 è stato il principale trascinatore di questa squadra, l’uomo a cui aggrapparsi nei momenti difficili e poco importa se è a digiuno dal 28 febbraio. Lautaro Martinez ormai è un giocatore a tutto tondo, importante anche quando non fa goal.
L’intesa tra i due prosegue a gonfie vele anche fuori dal campo. Come testimoniato dal post condiviso sui propri profili social dall’attaccante argentino. La coppia più bella del mondo cita il testo condiviso dal capitano. Di questo non c’è certezza, ma è sicuramente la coppia al momento più amata dai tifosi interisti. I due bomber nello scudetto della seconda stella.