L’Inter comincia ad organizzare la festa scudetto per la prossima partita di San Siro, dove saranno organizzati una serie di eventi per celebrare nel miglior modo possibile il ventesimo tricolore della storia nerazzurra. Questo il programma…
La festa scudetto dell’Inter può iniziare. La squadra nerazzurra infatti, dopo aver conquistato l’artimetica nella vittoria dell’ultimo turno di campionato contro il Milan, può definitvamente liberare tutta la sua gioia per la conquista di questo importante trofeo.
Una vittoria arrivata con ancora cinque giornate da disputare, e che permette alla squadra di Simone Inzaghi di festeggiare come si deve questo titolo, che rimarrà nella storia di questa società.
Inter, post Torino al via la festa scudetto con bus scoperto
Inter, la festa scudetto domenica comincia a San Siro. Il programma ufficiale
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Lautaro Martinez sogna altri trofei. Il post
E per festeggiare nel migliore dei modi la conquista del ventesimo scudetto, la Lega Serie A ha spostato la partita tra Inter e Torino, inizialmente programmata per le ore 15 di sabato 27 aprile, alle ore 12:30 di domenica 28.
Tutto questo per permettere alla squadra nerazzurra di far partire ufficialmente la festa per il tricolore appena conquistato. E per festeggiare nel migliore dei modi, la società nerazzurra ha deciso di organizzare il bus scoperto, che partirà da San Siro proprio al termine della sfida contro la squadra granata.



