Simone Inzaghi ha da poco svelato la formazione ufficiale in vista del derby tra Milan e Inter, che potrebbe consegnare ufficialmente il ventesimo scudetto alla squadra nerazzurra. Queste le sue scelte.
Manca sempre meno al calcio d’inizio del derby di Serie A tra Milan e Inter, valida per la trentatresima giornata del campionato italiano.
Una sfida che potrebbe consegnare aritmeticamente lo scudetto alla squadra di Simone Inzaghi qualora riuscisse a portare a casa i tre punti, visto che ha quattordici punti di vantaggio proprio sulla squadra rossonera.
E per questo, l’allenatore interista ha scelto di affidarsi completamente ai suoi uomini migliori, nella speranza di chiudere al primo colpo il discorso scudetto.
FORMAZIONE UFFICIALE – Milan-Inter, Inzaghi sceglie Darmian a destra
FORMAZIONE UFFICIALE – Milan-Inter, Simone Inzaghi si affida ai migliori. Le scelte
LEGGI ANCHE Verso Milan-Inter, metà stadio sarà nerazzurro. Il dato sui tifosi
L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha quindi scelto di schierare il suo classico 3-5-2 nella sfida contro il Milan. In porta ci sarà Yann Sommer. In difesa il trio sarà composto da Pavard, Acerbi e Bastoni. Sulle fasce agiranno Darmian e Dimarco, mentre in mezzo al campo ci saranno Barella, Calhanoglu e Mhkitaryan. In attacco invece ci sarà la coppia formata da Lautaro Martinez e Thuram.
INTER (3-5-2) : Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mhkitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.
A disposizione: Di Gennaro, Audero, Dumfries, Sensi, De Vrij, Cuadrado, Arnautovic, Klaassen, Frattesi, Buchanan, Asllani, Carlos Augusto, Bisseck, Sanchez



