Inter, L’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato, tra le altre cose, del discorso legato alla sua permanenza. Le sue parole.
Durante la conferenza stampa che precede la super sfida del derby contro il Milan, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi parla anche della sua permanenza con i nerazzurri, collegandosi alle belle parole che Steven Zhang ha pronunciato nei suoi confronti.
Dopo una straordinaria stagione come la sua, che lo ha visto rinascere dopo le iniziali critiche dello scorso anno, il tecnico nerazzurro ora ha puntati gli occhi di ammirazione dei suoi tifosi. Sorge, dunque, spontanea la domanda sul suo futuro. Il mister ha però voluto lasciare il focus sul proseguo del campionato, soprattutto prima di una sfida così importante:
Ho ascoltato le parole di Zhang, mi hanno fatto piacere ma non è una sorpresa. Permanenza? ora abbiamo un obiettivo che speriamo di raggiungere in breve, ci sarà tempo e modo, ma qui sto bene.
Inter, Inzaghi: futuro? lavoro con persone competenti
Inter, Simone Inzaghi: futuro? Ci sarà tempo per pensarci
LEGGI ANCHE Verso Milan-Inter, Simone Inzaghi: Cuadrado out, Buchanan può avere più spazio
Il tecnico nerazzurro sta molto bene nell’ambiente interista, come da lui stesso affermato, elogiando tutta la dirigenza, ritenendola composta da persone del tutto competenti:
Qui sto molto bene, perchè ho persone molto competenti alle spalle, come la dirigenza.
Il mister si gode il super momento, sia personale che di squadra, ma prima di pensare alla prossima stagione, vuole concentrarsi al massimo sul derby e sulle partite che chiuderanno questo campionato.



