Verso Milan-Inter, i tifosi nerazzurri sono pronti ad esplodere di gioia: in caso di vittoria nel derby, ecco la possibile festa per le strade di Milano
Lunedì 22 aprile i tifosi nerazzurri potrebbero festeggiare la seconda stella nerazzurra. L‘Inter di Simone Inzaghi è ormai ad un passo da questo storico obiettivo e guadagnarlo sconfiggendo i cugini nella stracittadina sarebbe incredibile.
Ancora adesso i tifosi stanno cercando dei biglietti last-minute per essere a San Siro: molti dei tagliandi che troveranno saranno dei cugini rossoneri delusi.
In caso di vittoria, i tifosi nerazzurri si riverseranno subito per le strade di tutta Milano per festeggiare questo traguardo.
Tutto però passa appunto dalla vittoria dei nerazzurri: solo con i 3 punti l’Inter sarebbe matematicamente campione d’Italia con 6 giornate di anticipo.
Verso Milan-Inter, tifosi in festa dopo il derby? La situazione
Verso Milan-Inter, la festa nerazzurra è pronta. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, in Europa League si tifa…Marsiglia! Il motivo
Se dopo il triplice fischio i nerazzurri saranno campioni, ecco che i sostenitori si dirigeranno verso largo Cairoli, da dove partirà un corteo per festeggiare i loro beniamini.
Da lì si arriverà fino in Piazza duomo, in un clima di assoluta festa. Il giorno dopo è previsto il pullman scoperto dei nerazzurri, sul quale passeranno i giocatori e saluteranno tutti i loro sostenitori.
Nelle prossime settimane, poi, ci saranno altri festeggiamenti anche più “ragionati”.



