Inter, Steven Zhang ha parlato dal Gran Premio di Shangai rinnovando la sua piena fiducia in Simone Inzaghi
L’Inter si appresta a vincere il ventesimo Scudetto della sua storia. Già in occasione del derby di Milano in programma il 22 aprile, i nerazzurri potrebbero diventare matematicamente campioni d’Italia con una vittoria contro i rossoneri.
I meriti di questo successo sono ovviamente da spartire. La squadra ha seguito alla lettera tutte le indicazioni fornitegli da Simone Inzaghi e il suo staff.
Il tecnico è stato poi ripagato della fiducia datagli dalla società nerazzurra, nonostante alcuni momenti di crisi evidente.
Soprattutto il presidente Steven Zhang pare aver sempre avuto forte fiducia nel suo allenatore. Il presidente, che sta trattando con il fondo Pimco per ripagare il prestito ad Oaktree, ha avuto modo di parlare di Inzaghi.
Inter, Zhang sicuro: Simone Inzaghi è un dono
Inter, Steven Zhang rinnova la sua fiducia a Simone Inzaghi. Le parole
LEGGI ANCHE Cessione Inter, Steven Zhang: vado via? Resto e continuiamo a vincere
Direttamente dal Gran Premio di Shangai, dove Zhang è presente come ospite, il presidente nerazzurro ha espresso parole di amore e stima nei confronti del tecnico nerazzurro.
Ecco l’estratto di conferenza in cui il presidente del club di Viale Liberazione elogia il mister nerazzurro.
L’ho già detto, lavorare insieme a lui è un dono. Mi trasmette calma e fiducia: non c’è nessun dubbio sul fatto che proseguiremo insieme



