Cessione Inter, come riportato da Il Sole 24 Ore, vicino l’accordo per il rifinanziamento tra Zhang e il fondo USA Pimco.
Steven Zhang è molto vicino a tenersi la sua Inter, come riportato da Il Sole 24 Ore, l’accordo per un nuovo prestito con il fondo USA Pimco è in dirittura d’arrivo.
Dovesse essere confermato, il nuovo accordo potrebbe consentire a Suning di archiviare la questione Oaktree, risanando i 350 milioni di debito con il fondo californiano, con scadenza fissata per il 20 maggio, dando dunque al numero uno interista la possibilità di rimanere alla guida del club nerazzurro.
cessione Inter, ecco Pimco e il nuovo rifinanziamento
Cessione Inter, Il Sole 24 Ore: accordo Zhang-Pimco per il rifinanziamento del debito. I dettagli
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Inter-Torino si giocherà sabato 27 aprile alle 15.00
sarebbe, dunque, già stata avviata una Due Diligence. Questa manovra consentirebbe a Zhang di rimanere al timone dei nerazzurri anche oltre il 20 maggio, famosa data della scadenza del prestito con Oaktree, in modo da prendere altro tempo e poter organizzare le prossime mosse.
Grazie ad un rifinanziamento, il numero uno nerazzurro potrebbe, dunque, valutare eventuali offerte future per il club, puntando alla massimizzazione dei risultati pensando anche al prestigioso Mondiale per club 2025 e al progetto legato al nuovo stadio.


