L’esperto di calciomercato Fabrizio Romano ritiene difficile l’arrivo di Nacho Fernandez all’Inter. Gli scenari possibili per il futuro del difensore spagnolo
Nacho Fernandez ha annunciato al Real Madrid la volontà di non rinnovare il contratto a fine stagione. Era bastata questa indiscrezione per far scattare il corteggiamento dell’Inter al giocatore spagnolo. Le sua qualità e la sua esperienza sono indiscutibili e potrebbe tornare utili per rinforzare la retroguardia nerazzurra. Inoltre, l’acquisto di giocatori a parametro zero è sempre stata una specialità di Beppe Marotta, dirigente dell’Inter.
Tuttavia, Nacho Fernandez molto probabilmente non approderà all’Inter la prossima sessione di calciomercato: questo quanto sostenuto da Fabrizio Romano. Nonostante l’interesse concreto del club nerazzurro, la conclusione dell’affare appare difficile. C’è una motivazione.
Niente Inter per Nacho? Quale futuro per il difensore spagnolo secondo Fabrizio Romano?
Calciomercato Inter, Fabrizio Romano: difficile l’arrivo di Nacho Fernandez
LEGGI ANCHE FOTO – Inter, svelata la nuova maglia 2024/25. L’indiscrezione
Nacho Fernandez è molto legato al Real Madrid, per questa ragione secondo quanto riportato dal giornalista non sembrerebbe essere interessato a proposte provenienti da altre formazioni del campionato spagnolo. Questa decisione sarebbe dovuta alla volontà di non giocare contro la squadra attuale e in cui ha militato gran parte della carriera. Sfida che nel caso dell’Inter si potrebbe verificare in Champions League.
Il difensore spagnolo classe 1990 per ora è completamente focalizzato sul concludere al meglio l’esperienza con il Real Madrid, in modo di salutare nel migliore modo possibile i suoi tifosi. Solo successivamente farà delle valutazioni sul suo futuro e prenderà delle decisioni, anche se non sarà facile riuscire a convincerlo.
Visto il suo legame con il Real Madrid non è da scartare l’ipotesi di un nuovo prolungamento durante l’estate come accaduto al termine della scorsa stagione. Altra occasione in cui il nome di Nacho fu associata all’Inter. Sarà solo il tempo se i destini del giocatore e del club italiano si incroceranno.