Nelle ultime ore sui social è stata svelata la probabile, quasi certa, nuova prima maglia dell’Inter per la stagione 2024/25. La foto
FcInter1908 la lanciato sui social l’indiscrezione sulla molto probabile nuova prima maglia dell’Inter per la stagione 2024-2025. Una maglia per certi versi rivoluzionaria, caratterizzata dall’abbandono del solo alternarsi delle strisce verticali e dalla presenza del nuovo main sponsor Betsson.
L’indiscrezione lanciata da FcInter1908 sulla nuova prima maglia dell’Inter per la prossima stagione
FOTO – Inter, svelata la nuova maglia 2024/25. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Verso Milan-Inter, doppia festa per la Curva Nord: scudetto e compleanno con sciarpa celebrativa.
Questa nuova maglia come si evince dalla foto presenta diverse novità. In primis, emerge la presenza della bande oblique. Infatti, queste ultime saranno uno dei motivi che caratterizza la maglia così strutturata: per tre quarti formata dalla consueta alternanza di bande verticali e per un quarto da queste novità delle bande oblique. Novità volta a strizzare l’occhio al marketing ma che probabilmente fare meno piacere ai tifosi più legati alla tradizione.
La maglia presenterà uno scollo a V nerazzurro, completeranno la maglia lo stemma in oro e il simbolo della Nike, il cosiddetto baffo, in bianco. I pantaloncini dovrebbero seguire l’andamento delle bande oblique presenti sulla maglia.
Così dovrebbe essere la maglia dell’Inter per la prossima stagione che i tifosi si augurano abbia anche la seconda stella sul petto.