La Lega Serie A ha intenzione di programmare alle 18 la sfida tra Inter e Lazio per permettere di organizzare la festa scudetto alla società nerazzurra nel migliore dei modi…
L’aritmetica della conquista del ventesimo scudetto da parte dell’Inter è ormai soltanto questione di tempo. La squadra allenata da Simone Inzaghi è ad un passo dal raggiungere questo importante traguardo, atteso con grande ansia da tutta la tifoseria nerazzurra.
E per questo motivo, tutti stanno iniziando a pensare a quando far partire i festeggiamenti ufficiali, dato che già nel prossimo turno di campionato potrebbe arrivare la conquista aritmetica nel derby contro il Milan.
Inter-Lazio, al termine della partita il concerto celebrativo dello scudetto
Inter-Lazio alle 18: l’idea della Serie A per la festa scudetto
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, primo sondaggio per Albert Gudmundsson. I dettagli
Dunque, la dirigenza dell’Inter sta iniziando a programmare i possibili eventi ufficiali per la celebrazione di questo importante trionfo, tra cui anche la consegna ufficiale del trofeo, che dovrebbe avvenire nell’ultima sfida casalinga contro la Lazio.
Per quella occasione, infatti, la dirigenza nerazzurra avrebbe intenzione di organizzare un concerto con la presenza di diversi cantanti tifosi interisti.
E per permettere l’organizzazione di questo evento, la Lega Serie A avrebbe intenzione di anticipare alle 18 il fischio d’inizio della sfida.



