In vista della sessione estiva di calciomercato l’ad dell’Inter Beppe Marotta tiene d’occhio l’esterno inglese Wan Bissaka, che è stato individuato dalla dirigenza nerazzurra come possibile sostituto di Dumfries
Continua la ricerca di un esterno da parte della dirigenza dell’Inter. In vista della prossima sessione di calciomercato infatti è prevista la partenza dell’esterno olandese Denzel Dumfries, il quale non ha intenzione di rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2025.
E visto il suo probabile addio, la dirigenza nerazzurra si sta muovendo per individuare già adesso il possibile sostituto del giocatore olandese, per evitare di dover ricorrere a piani alternativi.
Calciomercato Inter, Wan Bissaka attende la decisione di Dumfries
Calciomercato Inter, Beppe Marotta segue Wan Bissaka per il post Dumfires
LEGGI ANCHE Champions League, la quinta italiana cambia i ricavi dell’Inter?
E til prescelto sarebbe Aaron Wan Bissaka. L’ad dell’Inter Beppe Marotta avrebbe individuato nell’esterno inglese il profilo giusto per sostituire Dumfries.
Il giocatore di proprietà del Manchester United è infatti agli sgoccioli della sua avventura in maglia Red Devils, e starebbe seriamente valutando l’opzione di venire a giocare per la squadra di Simone Inzaghi.
Per l’esterno classe 1997 ha collezionato infatti soltanto 22 le apparizioni in questa stagione in tutte le competizioni giocate dalla sua squadra.



