Calciomercato Inter, presente negli studi di Dazn, Andrea Stramaccioni ha parlato del possibile mercato estivo dei nerazzurri.
Presente negli studi di Dazn in occasione della sfida dell’Inter contro il Cagliari, Andrea Stramaccioni ha detto la sua sulla situazione mercato estivo della squadra di Simone Inzaghi.
Per l’ex tecnico nerazzurro, il mercato di Beppe Marotta dovrebbe concentrarsi sulla difesa. Stramaccioni andrebbe sull’acquisto di un top player nel reparto difensivo, più nello specifico un difensore centrale per completare ulteriormente il reparto:
Parliamo di una squadra molto forte, ma se ci fosse la possibilità di acquistare un top player prenderei un difensore centrale.
Per l’ex allenatore, dunque, un centrale intorno ai 24-25 anni sarebbe il colpo perfetto per questa squadra. Eviterebbe di toccare il reparto avanzato, per non smuovere la chimica che si è creata tra i due centravanti titolari. Sull’esterno destro, aggiunge, ce ne sono pochi, e chi li ha se li tiene:
L’esterno destro? Ce ne sono pochi, chi ha gli alieni se li tiene.
Calciomercato Inter, Stramaccioni: non toccherei l’attacco
Calciomercato Inter, Andrea Stramaccioni: prenderei un grande difensore
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Hakan Calhanoglu infallibile: 15 rigori segnati di fila
I nerazzurri sono già scatenati sul mercato estivo. Marotta ha praticamente già delineato alcuni rinforzi.
Per l’ex tecnico di Inter e Udinese, non andrebbe cambiato l’attacco, virerebbe, però, su un grande colpo difensivo che aiuterebbe a svecchiare il reparto e a dare stabilità per le prossime stagioni.



