Calciomercato Inter, un club di Premier League sarebbe interessato a Denzel Dumfries, che potrebbe essere ceduto in estate
Non solo acquisti, ma anche cessioni. L’estate nerazzurra non vedrà solo giocatori arrivare alla Pinetina, ma qualcuno dovrà lasciare Appiano Gentile.
Al momento nessun giocatore ha manifestato volontà di abbandonare Milano, tuttavia il mondo del calciomercato è in costante evoluzione e dunque ogni offerta potrebbe essere valutata.
Tuttavia, già da tempo ci sono alcuni giocatori che potrebbero essere venduti meno a malincuore per fare spazio in rosa.
Uno di questi è Denzel Dumfries. Il numero 2 nerazzurro non ha particolarmente brillato in questa stagione, perdendo il suo status da titolare.
L’acquisto di Tajon Buchanan, poi, spinge il classe ’96 lontano da Milano.
Calciomercato Inter, una di Premier su Denzel Dumfries
Calciomercato Inter, Per Denzel Dumfries spunta una pista inglese. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Claudio Lotito spegne i sogni di Marotta per Luis Alberto. Le parole
Il club di Viale Liberazione è pronto ad ascoltare le offerte per il classe ’96 ex PSV. Dumfries, dal canto suo, non si opporrebbe ad una cessione.
Nelle ultime ore si è vociferato di un interesse di un club di Premier League interessato al giocatore: si tratta dell’Aston Villa, che potrebbe fare un’offerta per il giocatore nel prossimo mercato.



