Calciomercato Inter, stavolta sembra definitiva la rottura tra Luis Alberto e la Lazio. I nerazzurri ci pensano, ma la possibilità sembra difficile.
Un tira e molla che continua già da tempo, quello tra Luis Alberto e i biancocelesti della Lazio. Questa volta però, il tutto sembra molto più definitivo del solito, parole amare quelle dello spagnolo al termine della partita vinta per 4-1 contro la Salernitana.
L’ex Liverpool e Siviglia, ha detto chiaramente di voler lasciare la Lazio al termine della stagione, dichiarando di non voler prendere più un euro dai biancocelesti. L’Inter potrebbe essere tentata da queste dichiarazioni, ma il tutto sembra comunque molto difficile.
Calciomercato Inter, Luis Alberto lascia la Lazio
Calciomercato Inter, Luis Alberto in rottura: ma è lontano dai nerazzurri. Il motivo
LEGGI ANCHE Inter, Fabrizio Biasin: scudetto nel derby? Per me l’attesa è tutto
Il centrocampista della Lazio non dovrebbe essere una priorità per la rosa di Simone Inzaghi. Con il probabile arrivo di Zielinski, quella zona di campo dovrebbe, almeno per ora, non aver bisogno di ulteriori interventi.
Per lo spagnolo è molto probabile un ritorno in patria, magari tra le file del Siviglia, sua squadra del cuore e nel quale ha visto gli albori della sua carriera.



