Calciomercato Inter, Claudio Lotito che Luis Alberto lascerà la Lazio solo in caso di un’offerta soddisfacente: Marotta riflette
Le dichiarazioni di Luis Alberto Dopo Lazio-Salernitana (Calciomercato Inter, Luis Alberto lascia la Lazio. Occasione per Simone Inzaghi) hanno fatto drizzare le antenne a diverse società.
Il malcontento del fantasista della Lazio potrebbe essere sfruttato da diverse società: il profilo di Luis Alberto farebbe comodo a tante squadre e molti allenatori sarebbero contenti di lavorare con un talento così.
Tra questi, impossibile non menzionare Simone Inzaghi, che ha già avuto Luis Alberto durante la sua avventura alla Lazio e sarebbe molto contento di lavorarci ancora.
Calciomercato Inter, Lotito vuole un’offerta grossa per Luis Alberto…
Calciomercato Inter, Claudio Lotito spegne i sogni di Marotta per Luis Alberto. Le parole
LEGGI ANCHE Inter, Davide Frattesi quasi meglio di Lautaro Martinez. Il dato
Tuttavia, il presidente del club biancoceleste Claudio Lotito non lascerà andare via così facilmente il suo numero 10.
Sebbene il centrocampista spagnolo abbia chiesto di essere liberato, il patron della Lazio vuole ricevere un’offerta adeguata prima di lasciarlo partire.
Lotito ha ribadito che recentemente il giocatore ha firmato un contratto di quattro anni e che se vorrà lasciare la Lazio dovrà portare un’offerta consona.
Ecco le parole di Lotito a riguardo.
Luis Alberto vuole lasciare da svincolato e terminare il contratto ma recentemente ha firmato un nuovo accordo di quattro anni. Non sono pazzo, se vuole lasciare la Lazio deve portarci una squadra che lo acquisti. Non sprecheremo i nostri soldi.
Parole che dunque potrebbero spegnere i sogni di molti dirigenti, tra cui Beppe Marotta. L’AD nerazzurro è sempre stato esperto di colpi a parametro zero, ma questa volta potrebbe non riuscire nella trattativa.



