Si allontana sempre di più la permanenza di Alexis Sanchez all’Inter: per l’attaccante cileno è sempre più probabile l’approdo in Turchia la prossima sessione di calciomercato. I dettagli
Alexis Sanchez rimarrà all’Inter? La risposta a questa domanda è quasi sicuramente di no, la stagione di ritorno dell’attaccante cileno in nerazzurro non è stata entusiasmante nonostante alcuni spunti interessanti durante la stagione. Per questa ragione appare difficile la permanenza del giocatore nella squadra di Simone Inzaghi considerando il contratto in scadenza e anche l’arrivo quasi certo di Mehdi Taremi destinato a togliergli ulteriori minuti in caso di permanenza.
Inoltre, nonostante gli anni migliori della carriera siano ormai alle spalle le qualità di un giocatore come Alexis Sanchez attirano lo stesso l’interesse di numerose squadre. Secondo il portale turco Fotspor, la futura destinazione dell’attaccante cileno si trova proprio in Turchia.
Alexis Sanchez quasi sicuramente saluterà l’Inter a fine anno con destinazione Turchia. In quale squadra però?
Calciomercato Inter, Alexis Sanchez verso la Turchia. I dettagli
LEGGI ANCHE Verso Inter-Cagliari, Matteo Darmian vince il ballottaggio con Denzel Dumfries? Le ultime
Il Trabzonspor è la squadra che si è mossa con maggior interesse per l’ingaggio di Alexis Sanchez per la prossima stagione. Infatti, ha addirittura stabilito un contatto con Fernando Felicevich, l’agente del giocatore. Il club turco occupa attualmente il terzo posto in campionato. Per convincere il giocatore può anche fare leva sulla volontà dell’allenatore Abdullah Avci di investire sull’attaccante cileno e renderlo il leader della squadra.
Naturalmente l’ultima parola sulla trattativa spetterà a Alexis Sanchez. Cedere al corteggiamento come al momento sembra oppure mettersi in gioco in una nuova sfida nei top campionati europei? Questa la decisione che dovrà prendere l’attaccante cileno classe 1988.