L’Inter non si gode soltanto la cavalcata vittoriosa in campionato, infatti la dirigenza nerazzurra è già al lavoro per il prossimo calciomercato: Beppe Marotta ha individuato un talento classe 2007 dell’Amburgo. Il nome
In casa Inter non si riposa mai. La dirigenza nerazzurra non si sta solo godendo l’avvicinarsi della vittoria del campionato, ma è già al lavoro in ricerca di rinforzi per la prossima stagione. Un difensore classe 2007 dell’Amburgo ha attirato l’attenzione di Beppe Marotta secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild.
Si tratta di Karim Coulibaly. Difensore centrale classe 2007 dell’Amburgo appunto con doppia nazionalità, sia della Germania che della Costa d’Avorio. Al momento, ha scelto di giocare nelle giovanili della nazionale tedesca. Attualmente con il proprio club ha disputato 7 partite in Junior Bundesliga. La dirigenza nerazzurra è fiduciosa di riuscire a vincere la concorrenza e assicurarsi il giovane talento per un motivo.
Riuscirà Marotta a portare il talento dell’Amburgo all’Inter la prossima sessione di calciomercato? Il piano della dirigenza
Calciomercato Inter, Beppe Marotta punta un difensore 2007 dell’Amburgo. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Alessandro Bastoni non si muove: voglio essere capitano
Il contratto del giocatore è in scadenza al termine di questa stagione e le trattative per il rinnovo sono in fase di stallo. La dirigenza dell’Inter ha voluto approfittare di questa situazione facendo visitare le strutture del club alla famiglia di Karim Coulibaly e avviando i primi contatti con l’entourage del ragazzo.
Se tutto dovesse andare per il meglio, il difensore classe 2007 dell’Amburgo dovrebbe approdare in nerazzurro a parametro zero la prossima sessione di calciomercato.