Inter, il premio di Player of The Month del mese di marzo spetta ad Alessandro Bastoni, è lui l’MVP di EA SPORTS FC.
Per il mese di marzo, tocca al difensore nerazzurro Alessandro Bastoni ricevere il premio di MVP. Per l’uomo chiave della difesa di Simone Inzaghi, due assist nelle uniche due gare da lui giocate nel corso del mese passato, contro Bologna prima, e contro Napoli poi.
Nel prepartita della sfida di domenica sera (ore 20.45) contro il Cagliari, gli verrà consegnato il trofeo. Per i videogiocatori, la sua card di EA SPORTS FC è già disponibile in modalità Ultimate Team.
Inter, che periodo per Bastoni!
Inter, Alessandro Bastoni MVP di marzo. I numeri
LEGGI ANCHE Inter, Hakan Calhanoglu: scudetto nel derby? ricordo i loro festeggiamenti…
L’Inter di mister Inzaghi continua a godersi il suo paladino difensivo. Determinante in fase arretrata, ma anche in fase d’attacco, con i suoi cross e filtranti spesso taglienti, come dimostrano anche i tanti assist da lui messi a segno.
Le sua grandi prestazioni sono notate anche dall’Amministratore Delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, che lo ritiene già un top player e soprattutto una colonna portante della nazionale, nonostante la giovane età:
Alessandro Bastoni è già un Top Player a livello internazionale e colonna della Nazionale nonostante la giovane età.
De Siervo, lo ritiene un giocatore moderno, capace di unire delle grandi doti di marcatura a delle spiccate abilità da centrocampista:
Difensore moderno, capace di coniugare le abilità in marcatura con qualità tecniche da centrocampista. Per tutte queste argomentazioni Bastoni è stato votato dai tifosi della Serie A come il miglior giocatore del mese di marzo.



