Sempre più tifosi vogliono assistere a San Siro alla cavalcata trionfale dell’Inter in questa stagione, il risultato è San Siro sempre sold out.
La voglia di assistere a questa Inter dei record è altissima tra la tifoseria nerazzurra e biglietti per San Siro sono introvabili. Considerando che San Siro ha 75.817 posti a cui bisogna togliere gli abbonati, che quest’anno sono ben 43.000, e i biglietti del settore ospiti che sono circa 4.350. Quelli che finiscono in vendita sono circa 28.400 biglietti.
Per Inter-Cagliari di domenica sera e per Inter-Torino, nonostante la data dell’incontro non sia ancora stata ufficializzata, non c’è più un singolo biglietto acquistabile dai canali ufficiali. O meglio, ci sono ma sono quelli destinati al pubblico sardo e granata.
Inter, San Siro sold out per le ultime di campionato
I biglietti disponibili sono già sold out, mentre sempre più tifosi sono in allerta per quando usciranno i biglietti dell’ultima in campionato.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Wan-Bissaka nome nuovo per la fascia. E Michael Kayode?
Per quanto riguarda Inter-Lazio invece. Non c’è ancora una data e i biglietti non sono ancora acquistabili, ma appena lo saranno bisognerà affrettarsi dato che questo è il match in cui la Lega Serie A consegnerà la coppa. Per i biglietti bisognerà attendere ancora un po’ perché il calendario degli incontri va fatto in base a chi parteciperà alla finale di Coppa Italia. Dunque bisognerà aspettare almeno le semifinali di Coppa Italia del 23 e 24 aprile.
La sede dell’Inter intanto è tempestata di telefonate ed email di tifosi. Che vogliono essere pronti per quando saranno disponibili on line i tagliandi di Inter-Lazio. perché quello è un appuntamento che nessuno vorrebbe perdere.



