Inter, con un post Instagram, Erick Thohir manifesta il suo incontro con lo storico presidente Massimo Moratti
Si sono incontrati i due ex presidenti dell’Inter, Erick Thohir e lo storico ex numero uno nerazzurro Massimo Moratti. A manifestarlo è proprio l’imprenditore indonesiano, con un post su Instagram.
L’attuale ministro delle imprese statali indonesiane, condivide la sua gioia nel rivedere l’amatissimo presidente storico dei nerazzurri. I due avrebbero discusso di diverse cose, soffermandosi sullo sviluppo del calcio italiano e mondiale, in un mondo sempre più dinamico e senza confini:
Si è parlato di tante cose in un mondo sempre più dinamico e senza confini, tra le quali lo sviluppo del calcio italiano e mondiale.
Si passa, poi, alla loro amata squadra, che, come sottolineato dall’indonesiano, è prossima alla vittoria del grande traguardo, lo scudetto. Tra l’entusiasmo di tutti i tifosi, inclusi loro due:
C’è grande entusiasmo perché l’Inter ha grandi possibilità di vincere lo scudetto in questa stagione.
Inter, Thohir: si è parlato di tante cose!
SOCIAL – Inter, Erick Thohir a casa di Massimo Moratti. Cosa succede?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, passaporto portoghese per Mehdi Taremi: sarà comunitario
Incontro piacevole, dunque, tra i due ex presidenti. L’indonesiano aveva acquistato i nerazzurri proprio da Moratti nel 2013, guidando per circa 3 anni per poi cedere nel 2016 a Zhang.
Un rispetto reciproco rimasto e che traspare dall’immagine postata sui social, un amore per il club interista che li lega ancora oggi.