In vista della prossima sessione di calciomercato l’ad dell’Inter Beppe Marotta sta preparando un piano per Valentin Carboni, che potrebbe diventare un’importante risorsa per il futuro della squadra nerazzurra…
L’Inter potrebbe aver trovato il suo tesoro per il prossimo futuro. Si tratta di Valentin Carboni, centrocampista offensivo classe 2005, proviene dal settore giovanile della squadra nerazzurra.
E dopo essere stato ceduto in prestito al Monza si è riuscito a mettere in mostra, conquistando infatti un posto importante nella rosa della squadra brianzola, oltre che strappare anche le prime convocazioni con la maglia della nazionale Argentina.
Calciomercato Inter, Carboni andrà nuovamente in prestito
Calciomercato Inter, la strategia di Beppe Marotta su Valentin Carboni
LEGGI ANCHE Cessione Inter, accordo Oaktree-Zhang? A una condizione
In questa stagione infatti, Valentin Carboni è riuscito a mettere a segno due reti e quattro assist, iniziando a fare intravedere le sue qualità, che tra qualche anno potrebbero portarlo ad essere uno dei migliori giocatori del panorama calcistico mondiale.
E lo sa bene anche la dirigenza dell’Inter, che non ha certamente voglia di lasciarselo sfuggire via troppo presto, e non avere grossi rimpianti in futuro.
Dunque, nonostante abbia le possibilità di restare nella rosa a disposizione di Simone Inzaghi, la dirigenza interista starebbe pensando di cedere il giocatore nuovamente in prestito, per permettergli di maturare definitivamente senza ulteriori pressioni, ma soprattutto senza perdere il controllo del cartellino, nel caso in cui un giorno la dirigenza decidesse di fare cassa con il suo cartellino.



