Verso Inter-Cagliari, vista la squalifica di Benjamin Pavard nel match contro l’Udinese, chi sceglierà Inzaghi per sostituirlo?
Archiviata la vittoria contro l’Udinese – che avvicina sempre di più i nerazzurri al titolo di Campioni d’Italia – ora la testa di Simone Inzaghi va alla sfida contro il Cagliari di domenica 14 aprile.
I nerazzurri devono ancora vincere due partite prima di essere matematicamente campioni. Contro i sardi, ci saranno due assenti illustri.
Si tratta del capitano Lautaro Martinez e di Benjamin Pavard, entrambi ammoniti contro i friulani e diffidati. Dunque, Inzaghi dovrà decidere con chi sostituire i due titolarissimi.
Verso Inter-Cagliari, chi tra Bisseck e Darmian?
Verso Inter-Cagliari, chi gioca al posto di Benjamin Pavard?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Fabrizio Biasin su Bastoni: innamorato di Milano
Il tecnico nerazzurro dovrà pensare come sostituire il numero 28. Le soluzioni sono principalmente due.
La prima è lo schieramento di Yann Bisseck dal 1′: il tedesco manca nell’11 titolare dalla partita contro il Bologna, partita nella quale è andato anche in gol.
L’alternativa è lo schieramento di Matteo Darmian nei 3 dietro, con Dumfries confermato da titolare. L’olandese non ha convinto pienamente contro l’Udinese, ma Inzaghi potrebbe decidere di dargli un’altra chance con il supporto del 36 alle sue spalle.



