L’ex centrocampista Alessandro Diamanti ha esaltato le prestazioni del centrovampista dell’Inter Davide Frattesi, il quale secondo lui merita pienamente di vestire la maglia nerazzurra…
Uomo copertina della vittoria al fotofinish dell’Inter in casa dell’Udinese, Davide Frattesi ieri ha messo a segno il settimo gol in 35 presenze in nerazzurro, numeri che fanno dell’ex Sassuolo un giocatore più che mai decisivo, se si pensa anche ai 3 assist sfornati (media di gol o assist ogni 124 minuti).
Statistiche che stanno esaltando le qualità del giocatore, che dopo un periodo di adattameto agli schemi di Simone Inzaghi sta dimostrando a pieno tutte le sue potenzialità, mettendo anche la sua firma sulla conquista dello scudetto a fine stagione.
Inter, Diamanti: primo anno di Frattesi positivo
Inter, Diamanti: Davide Frattesi merita questa maglia. I numeri
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Benjamin Pavard festeggia insieme alla curva nord. Il post
Quello contro l’Udinese è il secondo goal decisivo segnato segnato da Davide Frattesi in questa stagione con l’Inter, che aveva già deciso la sfida contro il Verona a San Siro nei minuti di recupero della seconda frazione di gioco.
Un rendimento che ha voluto esaltare anche Alessandro Diamanti, ex centrocampista tra le altre di Bologna e Brescia, che ha speso belle parole per parlare della stagione di Frattesi.
Queste sono le parole di Diamanti
Come primo anno è più che positivo. L’Inter ha preso Frattesi perché è un giocatore da Inter



