Verso Inter-Cagliari, Lautaro Martinez non sarà a disposizione di Inzaghi per la sfida: chi affiancherà Thuram tra Sanchez e Arnautovic?
La vittoria dell’Inter contro l’Udinese all’ultimo secondo grazie al gol di Davide Frattesi porta con sè anche due piccoli note stonate.
Infatti, sia Lautaro Martinez che Benjamin Pavard non saranno a disposizione del tecnico nerazzurro per la sfida contro i sardi. I due, già diffidati, sono stati ammoniti nella sfida contro i friulani e rientreranno dunque per il derby del 22 aprile.
Se al posto di Pavard dovrebbe giocare senza troppi dubbi Yann Bisseck – con Darmian pronto a rilevare Dumfries dal 1′ – sul partner in attacco di Thuram ci sono ancora dei dubbi.
Verso Inter-Cagliari, chi affianco a Thuram tra Sanchez e Arnautovic?
Verso Inter-Cagliari, Lautaro Martinez squalificato: chi tra Sanchez e Arnautovic?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Piotr Zielinski già pronto per Simone Inzaghi
Simone Inzaghi dovrà decidere chi schierare tra Alexis Sanchez – che nell’ultimo periodo è apparso abbastanza pimpante – o Marko Arnautovic, appena rientrato da un infortunio ma già decisivo alla Dacia Arena.
Difatti, il tiro finito sul palo di Lautaro Martinez – e poi ribadito in rete da Frattesi – nasce da un intelligente colpo di tacco dell’austriaco, che vuole guadagnarsi la riconferma in vista del prossimo anno.



