Agustina Gandolfo moglie del capitano dell’Inter Lautaro Martinez si è messa nelle mani di Alebis Gomez massaggiatrice venezuelana che ha certificato il metodo “Defined Body”
Agustina Gandolfo, alias la signora Lautaro Martinez, ha ceduto, non ha saputo rinunciare alle mani di Alebis Gomez. Mani forti, mani vere, di una donna del Sud America, del Venezuela.
Mani che le hanno permesso di certificare un metodo efficace, il “Defined Body”. Si tratta di una linfoscultura, tecnica rivoluzionaria nel massaggio estetico e fusione ibrida di manovre linfodrenanti, lipolitiche e modellanti, che agisce come una liposcultura ma manuale e dagli effetti benefici immediati.
Le tecniche di massaggio, tramandate da sua madre e sapientemente ottimizzate e affinate da Alebis Gomez, hanno dato vita allo studio e all’ideazione di un metodo esclusivo che, fin dalla prima seduta, porta ad una ben visibile riduzione della circonferenza di gambe, addome, girovita e glutei, promuovendo un buon funzionamento del sistema digestivo, linfatico e circolatorio che permette un’espulsione delle tossine, favorendo un miglioramento istantaneo della salute fisica e mentale.
Chi decide di venire da me per fare un massaggio, oltre al risultato, lo fa per trascorrere ore di relax e spensieratezza, dimenticando i problemi…
Chi la sceglie se ne innamora. Forse perché non è la solita massaggiatrice, ma una terapia di energia positiva. Il metodo Defined Body è indicato per il raggiungimento di benefici estetici (ridurre il grasso da aree specifiche del corpo, stilizzare la figura, combattere la cellulite, drenare liquidi in eccesso, rinvigorire il sistema muscolare, stimolare il metabolismo), ma anche legati alla salute, ad esempio, di sportivi e donne in gravidanza.
Alebis Gomez è una grande tifosa dell’Inter e di Lautaro Martinez
Inter, Agustina Martinez nelle mani di Alebis Gomez
LEGGI ANCHE Inter, Cassano punta su Lautaro Martinez: è un campione non come Leao
Nel caso degli sportivi è possibile annoverare il potenziamento della guarigione muscolare, la prevenzione degli infortuni e l’alleviamento dei dolori muscolari e articolari. Così per le donne in gravidanza oltre ai vantaggi estetici, i benefici si estendono sulla salute grazie ad una riduzione dello stress, dell’ansia e al miglioramento del sonno.
Tra le tantissime “clienti” conquistate dal metodo “Defined Body” e dalla spumeggiante Alebis Gomez, nel mondo della musica Arisa e Alessandra Amoroso, personalità come Federica Nargi, Cecilia Zagarrigo, Agustina Martinez e diversi personaggi sportivi e appartenenti al mondo dello spettacolo. E la lista è destinata ad allungarsi…
Ps: Alebis Gomez è una grande tifosa dell’Inter e del suo capitano!



