Chiara Frattesi, sorella del centrocampista dell’Inter, è stata immortalata allo stadio a seguire Juventus-Fiorentina: c’è del tenero con il centrocampista bianconero Weston Mckennie? Tutti gli indizi social
La sorella del centrocampista dell’Inter Davide Frattesi, ovvero Chiara Frattesi, è stata sorpresa dalle telecamere allo stadio a seguire dal vivo Juventus-Fiorentina. Una semplice coincidenza o c’è una motivazione particolare?
Gli indizi social erano già emersi gli scorsi giorni con un ripetuto e continuo scambio di like tra Chiara Frattesi e il giocatore della Juventus Weston McKennie. Ragione per cui la presenza della sorella del centrocampista dell’Inter sugli spalti dell’Allianz Stadium è apparsa tutt’altro che casuale.
Chiara Frattesi e Weston McKennie sono fidanzati? Le ultime novità
Inter, cosa c’è tra Chiara Frattesi e Weston McKennie? Il gossip
LEGGI ANCHE Verso Udinese-Inter, il ritorno di Marko Arnautovic: ora si gioca il futuro
Al momento, però non vi è alcuna conferma ufficiale dei due diretti interessanti su una loro relazione o su un loro fidanzamento. Anche se tutti questi indizi elencati già in precedenza: lo scambio dei follow su Instagram e lo scambio continuo di like a vicenda fanno pensare la presenza di Chiara Frattesi a seguire Juventus-Fiorentina non sia dovuta solo alla passione calcistica…
In attesa di novità sull’evoluzione dei rapporti tra i due, su i social sono iniziati i primi sfottò da parte dei tifosi sul presunto flirt tra la sorella di Davide Frattesi e Weston McKennie.