Calciomercato Inter, Marotta è pronto a fiondarsi su Riccardo Calafiori del Bologna se Bastoni dovesse andarsene in estate
L’estate dell‘Inter sarà molto concentrata nel calciomercato. I nerazzurri potrebbero effettuare alcuni acquisti per migliorare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi e dargli la possibilità di lottare su più fronti.
Beppe Marotta lavora dunque in questa direzione, tenendo conto di possibili uscite e, dunque, di eventuali sostituzioni da dover fare.
Uno dei nomi più chiacchierati è quello di Alessandro Bastoni. Il numero 95 è molto apprezzato all’estero per la sua unicità, che lo rende un talento quasi generazionale.
In Premier League non mancano estimatori: l’Inter lo terrebbe volentieri, ma a fronte dell’offerta giusta, anche il classe ’99 potrebbe lasciare Milano.
Calciomercato Inter, Marotta fa spesa in casa del Bologna
Calciomercato Inter, Marotta punta Calafiori se Bastoni lascia Milano. Il punto
LEGGI ANCHE Probabile formazione Udinese-Inter: un solo dubbio per Simone Inzaghi
In questo caso, Beppe Marotta potrebbe puntare a un giovane talento italiano, che si sta mettendo in luce quest’anno al Bologna di Thiago Motta, riuscendo a strappare anche la convocazione in Nazionale in occasione dell’ultimo ritiro.
Si tratta di Riccardo Calafiori: l’ex Roma è ricercato anche da altre squadre in Italia – come la Juventus – ma l’Inter tieni gli occhi vigili in caso di necessità.



