Inter, Simone Inzaghi è molto vicino a un record di punti quasi storico in casa nerazzurra, ovvero il primato di punti in un solo campionato
La stagione dell’Inter di Simone Inzaghi difficilmente verrà dimenticata. I nerazzurri stanno disputando un campionato incredibile.
Oltre alle statistiche, che sono invidiabili e a momenti quasi impareggiabili, è il gioco della squadra nerazzurra. Un campionato dominato dalla prima giornata, senza rinunciare mai al gioco.
L’Inter è una squadra forte ed esteticamente bella da vedere. E tra poche giornate, Lautaro Martinez e compagni alzeranno al cielo il meritato Scudetto.
Ma Inzaghi vuole continuare a procedere passo dopo passo. Il prossimo ostacolo è l’Udinese di Gabriele Cioffi.
Inter, il tecnico nerazzurro ad un passo da un record storico…

Inter, Simone Inzaghi a 6 partite dal record…
LEGGI ANCHE Verso Udinese-Inter, niente turnover per Simone Inzaghi. Le scelte
Se anche contro i friulani dovesse arrivare una vittoria, i nerazzurri raggiungerebbero quota 82 punti in classifica. Dopo 31 giornate di campionato, solo la Juventus della stagione 2018-2019 fece meglio, realizzando 84 punti.
Tuttavia, Inzaghi ha nel mirino il record di punti storico in casa nerazzurra, che è a pari a 97 punti. Per raggiungerlo mancano 18 punti, praticamente 6 vittorie sulle 8 partite rimanenti.
Un traguardo non facilissimo ma pienamente alla portata della corazzata nerazzurra.



