Arrivano segnali positivi sulla permanenza di Steven Zhang in quanto la sua Inter tornerà in tournée in Cina il prossimo mese di luglio, come già avvenuto nella scorsa estate…
Il futuro del presidente dell’Inter Steven Zhang sembra sempre più solido. Infatti, nonostante il presidente nerazzurro non abbia ancora trovato un accordo per posticipare il pagamento del debito nei confronti del fondo statunitense Oaktree, è sempre più probabile che sia ancora lui a guidare la dirigenza all’inizio della prossima stagione sportiva.
E un indizio su questo scenario arriva da una decisione che il club milanese ha preso in merito agli impegni per il prossimo mese di luglio, quando avrà già iniziato la preparazione per la stagione sportiva 2024/25.
Inter, Zhang riporta la squadra in tournée in Cina…
Inter, a luglio si torna in tournée in Cina. Un segnale per Zhang
LEGGI ANCHE Inter, la BBC contro la stampa italiana: critiche esagerate a Inzaghi
La dirigenza dell’Inter ha infatti programmato una tournée in Cina per il prossimo mese di luglio, come già avvenuto nel corso della preparazione di quest’ultima stagione.
Tutto ciò andrebbe inoltre a vantaggio dell’attuale presidente nerazzurro Steven Zhang, che a questo punto sembra essere destinato ad essere ancora per un pò di tempo il presidente dell’Inter…



