Calciomercato Inter, Hermoso è uno degli obiettivi di Marotta: prima di eventuali incontri, però, occhi sullo Scudetto
Beppe Marotta continua a lavorare in vista della prossima stagione. Il modus operandi del dirigente di Varese difficilmente cambierà nel prossimo mercato estivo.
L’amministratore delegato nerazzurro punta sempre giocatori di grande esperienza tendenzialmente a parametro zero.
Basti pensare a Henrikh Mkhitaryan, arrivato due anni fa a costo zero e rivitalizzato da Inzaghi. Marotta, in realtà, riesce anche ad acquisire parametri zero relativamente giovani, come dimostra la presa di Marcus Thuram nella scorsa estate.
Calciomercato Inter, Hermoso il colpo dopo lo scudetto
Calciomercato Inter, Mario Hermoso nel mirino: Marotta ci pensa, ma prima lo Scudetto
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Correa e Oristanio pagano Albert Gudmundsson? I dettagli
Ecco dunque che a giugno, mese in cui l’Inter accoglierà anche Taremi e Zielinski – sempre a costo 0 – il club di Viale Liberazione comincerà a scandagliare il mercato in cerca di rinforzi.
Il nome principale ora è quello di Mario Hermoso dell’Atletico Madrid. Il difensore non rinnoverà il suo contratto con i colchoneros, e a 28 anni potrebbe voler provare una nuova esperienza.
Ecco dunque che Marotta potrebbe chiudere al più presto la trattativa, per evitare l’inserimento di club arabi o del West Ham, da tempo interessato al giocatore.
Prima di chiudere questa operazione, però, le energie andranno sulla vittoria dello Scudetto, vicina ma non ancora matematicamente certa.



