In casa Inter continua la ricerca di un difensore per il prossimo calciomercato e l’ad nerazzurro Beppe Marotta inserisce un nome dall’Olanda nella lista dei possibili candidati. Ecco il suo nome…
Continua la ricerca di un difensore in casa Inter. La dirigenza nerazzurra infatti avrebbe intenzione di regalare a Simone Inzaghi un altro difensore per rendere ulteriormente competitiva la rosa a sua disposizione.
E non a caso l’ad interista Beppe Marotta si sta muovendo in anticipo per provare a battere la concorrenza e non farsi scappare un potenziale top player. E sono molti i nomi dei difensori che il dirigente avrebbe iniziato a seguire con particolare attenzione nelle ultime settimane.
Calciomercato Inter, Marotta sceglie Boscagli come nuovo difensore
Calciomercato Inter, il nuovo difensore scelto da Beppe Marotta arriva dall’Olanda. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, accordo per il rinnovo di Nicolò Barella. I dettagli
In particolare, l’ad dell’Inter Beppe Marotta avrebbe messo gli occhi sul difensore monegasco Olivier Boascagli, difensore classe 1997 di proprietà del PSV.
Il giocatore ha un contratto in scadenza a giugno 2025, e in questa stagione si è messo in mostra collezionando 40 presenze fra campionato e coppe, di cui 7 in Champions League, mettendo a referto anche due reti in campionato.



