Calciomercato Inter, Alexis Sanchez segna anche contro l’Empoli e continua ad inseguire un rinnovo di contratto al momento ancora lontano
Il calciomercato dell’Inter sta per cominciare. E nonostante la vera apertura sia quest’estate, diverse operazioni sono già state concluse, come gli acquisti di Taremi e Zielinski.
Oltre agli acquisti, Marotta e Ausilio lavoreranno a diversi contratti ed ad eventuali rinnovi. Una di queste situazioni da tenere ben occhio è quella di Alexis Sanchez.
Il cileno è arrivato a parametro zero la scorsa estate, firmando un contratto annuale valido fino al 30 giugno 2024.
Tuttavia, il numero 70 cerca un rinnovo insperato, dato che i piani dei dirigenti nerazzurri per il reparto offensivo non contemplano il mantenimento dell’ex Marsiglia in rosa.
Calciomercato Inter, minime chances per Sanchez di restare
Calciomercato Inter, Alexis Sanchez: un altro gol per il rinnovo? Il punto
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter-Empoli, Lautaro Martinez non molla: avanti!
Il classe ’88 è andato a segno anche contro l’Empoli per il gol del definitivo 2-0. Quella contro i toscani è la quarta rete stagionale, la seconda in campionato dopo quella contro il Genoa.
Nel 2024 il cileno si è rivelato molto più decisivo e utile alla causa rispetto alla prima parte di stagione. Se dovesse continuare così, non è da escludere che possa strappare un rinnovo di contratto, che però appare ora lontano.



