Inter-Empoli, Alessandro Bastoni è uno dei migliori in campo della squadra di Inzaghi, anche per il terzo assist consecutivo
Alessandro Bastoni sta confermando il suo ottimo momento di forma. Anche contro l’Empoli il numero 95 nerazzurro è risultato essere uno dei migliori in campo.
Una partita attenta in fase difensiva ma brillante anche in fase offensiva, come dimostra l’assist per Federico Dimarco per il gol dell’1-0 nerazzurro.
Per Bastoni si tratta del terzo assist di fila in Serie A, dopo quello a Darmian in Inter-Napoli e quello a Bisseck in Bologna-Inter.
La Gazzetta dello Sport premia la prestazione del classe ’99 dandogli un 7,5 in pagella.
Ha il doppio passaporto, difensore e centrocampista, non c’è dogana che lo fermi. Un assist, un palo, una qualità diffusa che è un valore aggiunto enorme.
Empoli-Inter, Bastoni si conferma valore aggiunto
Inter-Empoli, Alessandro Bastoni continua ad illuminare. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Inter, Steven Zhang nei guai ma i conti continuano a migliorare. I dati
Anche il Corriere della Sera assegna un voto alto a Bastoni, premiandolo con un solido 7.
Terzo assist di fila e un palo dopo una bella incursione.
Il Corriere dello Sport si allinea al Corriere della Sera per quanto riguarda il voto, ponendo anch’esso l’accento sul palo colpito dal classe ’99 dopo una bella incursione.
Lucido e ispirato, impiega pochissimo a entrare in partita: terzo assist consecutivo. Invita Dimarco all’1-0, quindi galoppa verso Caprile e centra il palo
Infine, TuttoSport azzarda un paragone inatteso, comparando la discesa di Bastoni a quelle di un certo…Franco Baresi. Anche per il quotidiano torinese, la prestazione del giocatore nerazzurro è da 7 in pagella.
Dà a Dimarco il pallone dell’1-0 e poi colpisce un palo con una discesa che neanche il miglior Franco Baresi.



