Calciomercato Inter, Joaquin Correa potrebbe tornare a Milano quest’estate, dato il difficile approdo del Marsiglia in UEFA Champions League
Il mercato estivo dell’Inter potrebbe essere fortemente condizionato dalle uscite che il club nerazzurro potrebbe fare.
In realtà, la maggior difficoltà per Marotta e Ausilio potrebbe essere quella di piazzare eventuali esuberi. Uno di questi porta il nome di Joaquin Correa, attualmente in prestito all’Olympique Marsiglia.
L’argentino non sta sicuramente vivendo la stagione migliore della sua carriera, visto che è ancora a quota 0 gol e 0 assist in 10 presenze.
Il classe ’94 è in prestito al club francese, e il suo obbligo di riscatto è condizionato alla qualificazione in UEFA Champions League.
Calciomercato Inter, il futuro di Correa lontano dalla Francia?
Calciomercato Inter, Joaquin Correa rischia di tornare a Milano. Il motivo
LEGGI ANCHE Verso Inter-Empoli, tocca a Emil Audero. I precedenti
Tuttavia, il Marsiglia appare lontano dal quarto posto, il minimo per accedere alla massima competizione europea.
La squadra allenata da Jean-Louis Gasset si trova attualmente al settimo posto. La quarta piazza è momentaneamente occupata dal Lille, a quota 46 punti.
Il Marsiglia è lontano 7 punti dalla squadra di Paulo Fonseca. Inoltre, è reduce dalla sconfitta per 0-2 contro il PSG, risultato che sicuramente non incoraggerà la squadra capitanata – ironia dalla sorte – dall’ex Inter Geoffrey Kondogbia.



