Calciomercato Inter, il Liverpool sembra intenzionato a sostituire Jurgen Kloop con Simone Inzaghi. Il tecnico vuole restare in nerazzurro, ma la proposta è allettante
Quest’estate potrebbero esserci diversi movimenti interessanti tra le panchine dei top club d’Europa. Tante squadra cambieranno allenatore e dunque ci saranno degli spostamenti interessanti, sia in Italia che all’Estero.
In particolare, una panchina della Premier League potrebbe essere molto ambita. Jurgen Klopp, tempo fa, ha affermato che a fine stagione lascerà il Liverpool.
I Reds sono dunque alla ricerca di un tecnico che possa sostituire il tedesco. Il club inglese, secondo quanto riportato da David Ornstein, starebbe seguendo anche Simone Inzaghi.
Calciomercato Inter, cosa fa Inzaghi?

Calciomercato Inter, il Liverpool vuole Simone Inzaghi. La situazione
LEGGI ANCHE Inter, Duvan Zapata è un “tifoso” nerazzurro? Le parole
Il tecnico nerazzurro è molto apprezzato dai dirigenti del Liverpool per via del suo gioco offensivo ed efficace, che sta portando l’Inter al ventesimo Scudetto.
L’ex Lazio sta trattando il rinnovo di contratto con il club di Viale Liberazione – l’attuale accordo scade nel 2025 – ed è probabile che possa restare in nerazzurro almeno fino al 2026, con una opzione per prolungare il contratto fino al 2027.
La volontà di Inzaghi è quella di restare in nerazzurro, ma l’offerta dei Reds potrebbe far vacillare il tecnico.



