L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez è un bomber anche fuori dal campo: per sua figlia Nina c’è sempre, anche sull’altalena…
Cappuccio in testa, occhiali da sole e via, al parco con tutta la sua famiglia. Con la signora Augustina, la piccola Nina e il piccolissimo Theo. Una famiglia che Lautaro Martinez adora e che vive in ogni attimo di libertà come dimostrano anche i suoi social.
Ma sui social l’attaccante dell’Inter condivide spesso scatti con l’adorata e bellissima moglie Agustina, sposata a maggio 2023, ma non le foto in famiglia con i due figli. Per fortuna c’è il settimanale Gente a mostrarci la versione più intima, più dolce di Lautaro.
Le immagini esclusive pubblicate dal settimanale diretto da Umberto Brindani mostrano l’attaccante di Simone Inzaghi alle prese con la figlia Nina.
Lautaro Martinez papà dell’anno…
Inter, Lautaro Martinez e quel goal per la sua Nina
LEGGI ANCHE Inter, caso Juan Jesus, la verità di Francesco Acerbi: mi hanno massacrato. Le parole
L’argentino ha trascorso un’intera mattinata al parco Montanelli, a Milano, anche per permettere ad Agustina di dedicarsi esclusivamente al piccolo Theo, il secondogenito di pochi mesi. Lei poi lo ha raggiunto e l’intera famigliola ha fatto colazione in un bar poco distante.
Insomma, “El Toro”, come viene soprannominato, merita il pallone d’oro anche in veste di padre e marito attento…



