Il centrocampista olandese dell’Inter Davy Klaassen vorrebbe restare a Milano anche nella prossima sessione di calciomercato, ed in una recente intervista il suo agente ha voluto dichiarare le sue volontà.
Davy Klaassen è stato l’acquisto last minute messo a segno dall’ad dell’Inter Beppe Marotta nell’ultima sessione di mercato estiva. E proprio per essere stato l’ultimo ad entrare nella rosa di Simone Inzaghi, probabilmente il centrocampista olandese non ha ottenuto lo spazio che meritava in campo.
Nonostante questo però, l’ex giocatore dell’Ajax ha voglia di proseguire anche nella prossima stagione la sua avventura a Milano, dato che sembra essersi ambientato nel migliore dei modi in Italia.
Calciomercato Inter, agente Klaassen: si trova in una grande squadra
Calciomercato Inter, Davy Klaassen vuole restare. L’agente ci prova ma Marotta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, la Premier League pronta all’asta per Bento. La situazione
Una volontà che è stata confermata dalle parole del suo agente. Il procuratore di Klaassen infatti rilasciato di recente un’intervista, nella quale ha voluto analizzare la stagione del suo assistito.
L’agente infatti ha affermato che avrebbe gradito sicuramente giocare di più, ma la possibilità di ampliare la sua bacheca di trofei già colma. E sul futuro non ha chiuso alcuna porta.
Queste le parole dell’agente di Klaassen
Milano sta bene, la squadra è davvero forte, apprezza l’allenatore. Sta imparando l’italiano, si è adattato molto bene all’Italia. Certo, non gioca moltissimo, ma fa parte di un team vincente, dove c’è la giusta competizione per scendere in campo. Quindi non è ‘arrabbiato’ nel non giocare moltissimo? Ovviamente ogni calciatore del mondo vuole giocare ogni partita, Davy, compreso, perciò gli piacerebbe aver maggiore minutaggio. Ma comprende la situazione, sa che la squadra è fortissima e si allena ogni giorno con abnegazione.
Ora il focus è sulla vittoria del campionato con l’Inter? Sì, l’obiettivo primario è quello di conquistare la seconda stella per poter poi vederla cucita con lo Scudetto sulla maglia nerazzurra. Futuro? Le dico più che onestamente che al momento è concentrato solo sul presente. Lui è davvero, davvero felice in nerazzurro. Il suo focus è sull’obiettivo da raggiungere con l’Inter. Mi ha proprio chiesto di non parlare adesso di altre eventuali possibilità che lo riguardano. Vuole essere concentrato al 100% solo sul vincere lo Scudetto con l’Inter. Poi vedremo, potrà restare o andare via, ma sono discorsi a cui uno penserà a tempo debito



