Il capitano dell’Inter Lautaro Martinez ancora non è tornato ad allenarsi con i compagni in vista della prossima sfida contro l’Empoli, a causa di un inconveniente che non avrebbe potuto preventivare. Ecco cos’è successo…
Dopo il periodo di pausa forzato dagli impegni delle squadre nazionali, l’Inter è pronta a riprendere il cammino verso la conquista del ventesimo scudetto della sua storia.
La squadra allenata da Simone Inzaghi, che sta dominando dalla prima giornata questo campionato di Serie A, a nove turni dal termine si trova ad avere quattordici punti di vantaggio sul Milan secondo in classifica. E il merito è soprattutto di un giocatore, che in questa stagione sta letteralmente trascinando i suoi compagni.
Verso Inter-Empoli, venerdì Lautaro torna in gruppo
Verso Inter-Empoli, Lautaro Martinez non si è allenato. Il motivo
LEGGI ANCHE Inter, caso Acerbi-Juan Jesus: Beppe Marotta sceglie il silenzio
Si tratta del capitano dell’Inter Lautaro Martinez, che con le sue ventitré reti ha spinto i suoi compagni in cima alla classifica del campionato di Serie A, che sono ormai ad un passo dal conquistare il ventesimo scudetto della storia della società.
Ma in vista della prossima sfida contro l’Empoli, il capitano nerazzurro ha dovuto ritardare il suo rientro ad Appiano Gentile a causa di un imprevisto.
L’aereo del Toro è infatti arrivato in Italia in ritardo, non consentendo così al giocatore interista di prendere parte alla sessione d’allenamento odierna. Dalle prossime ore tornerà in gruppo…



