La Lazio è sempre più interessata a Valentin Carboni, giocatore dell’Inter in prestito al Monza, che Marotta e Ausilio potrebbero vendere nella nuova finestra di calciomercato per cercare di far cassa.
Sabato partirà l’era Igor Tudor alla Lazio. Oltre il finale di stagione, ci sarà da programmare il prossimo campionato, in attesa di capire se, e quale, coppa giocherà la Lazio. I biancocelesti dovranno sistemare varie situazioni, su tutte quelle di Felipe Anderson, Kamada e Zaccagni. I primi due in scadenza a giugno mentre il terno nel 2025.
Calciomercato Inter, Lazio sempre più interessata a Valentin Carboni dell’Inter
Dato che la Lazio potrebbe trovarsi senza giocatori offensivi sta puntando tutto su Valentin Carboni, dell’Inter ma in prestito al Monza, come sostituto o di Felipe Anderson o di Kamada, entrambi sono in scadenza.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, ora Valentin Carboni è “grande”: Il piano di Marotta
Il brasiliano sembra sempre più vicino all’addio, col cambio di tecnico potrebbe cambiare il destino del giapponese, che ha un’opzione biennale nel contratto da far scattare. I biancocelesti sembrano comunque orientati a fare almeno un trequartista nella prossima finestra di mercato.
La Lazio era orientata su Gudmundsson, ma, costa troppo. Il Genoa lo valuta tra i 30 e i 35 milioni e sull’islandese si sono già mossi l’Inter e alcuni club inglesi. Proprio dai nerazzurri, però, potrebbe arrivare l’assist per i biancocelesti. La Lazio infatti starebbe monitorando Valentin Carboni, classe 2005 dell’Inter in prestito al Monza. Ausilio e Marotta potrebbero decidere di vendere per fare cassa e su cui i biancocelesti approfondirebbero ben volentieri i discorsi.



