Calciomercato Inter, ora i fratelli Thuram sono sotto lo stesso agente: nel prossimo mercato possibile derby per Khephren
La prossima estate potrebbe esserci l’ennesimo derby di mercato tra Inter e Milan.
L’oggetto della disputa tra i due club potrebbe essere Khephren Thuram, centrocampista classe 2001 in forza al Nizza e fratello di Marcus, scippato dai nerazzurri ai cugini la scorsa estate.
Il Milan è interessato al giocatore per diversi motivi. Il primo è legato all’età. Khephren è appena ventiduenne ma con già abbastanza esperienza in campo internazionale, avendo esordito in Champions addirittura nel 2018, nel match tra Monaco e Atletico Madrid.
Il secondo motivo è la possibilità di avere un’altra alternativa di lusso in un centrocampo già di buon livello.
Qualche giorno fa è arrivata una notizia curiosa, ovvero il cambio di procura da parte del classe 2001, che ora sarà assistito dallo stesso agente che cura gli interessi di suo fratello maggiore Marcus.
Calciomercato Inter, Khepren assieme o contro suo fratello Marcus?
Calciomercato Inter, fratelli Thuram con lo stesso agente: derby per Khephren
LEGGI ANCHE Inter, Marco Tardelli: Champions buttata a San Siro…
Il Nizza, al momento, valuta il centrocampista 40 milioni di euro. Khephren e Marcus sono molto legati e si ritroverebbero molto volentieri a Milano.
Al momento, però, i nerazzurri non sarebbero interessati al profilo del classe 2001. Tuttavia, l’alleato numero uno del Milan potrebbe essere proprio, Marcus Thuram, il quale potrebbe aiutare i cugini rossoneri convincendo il fratellino minore a giocare a Milano.



