Carlos Augusto e Stefano Sensi tornano a disposizione dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi in vista della sfida contro l’Empoli, che si disputerà a San Siro nel prossimo turno di Serie A.
L’Inter riaccoglie altri due infortunati. In vista della sfida contro l’Empoli, la squadra allenata da Simone Inzaghi può infatti esultare per il recupero di due importanti elementi della rosa nerazzurra.
La squadra nerazzurra infatti ritroverà sia l’esterno brasiliano Carlos Augusto che il centrocampista italiano Stefano Sensi, che saranno utili anche in ottica della volata finale che separa in questo momento la squadra interista dalla conquista del ventesimo scudetto della sua storia.
Verso Inter-Empoli, Inzaghi Carlos Augusto. E non solo…
Verso Inter-Empoli, Carlos Augusto e Sensi tornano a disposizione di Inzaghi. Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Inter-Empoli, Yann Sommer è pronto: cosa deciderà Inzaghi?
A nove partite dal termine, l’Inter deve infatti difendere un vantaggio di sedici punti di vantaggio sul Milan, secondo in classifica.
Una buona notizia per l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi, che potrà contare praticamente su tutti i giocatori della rosa a sua disposizione per conquistare il ventesimo scudetto della storia della società interista, dopo aver condotto sempre in testa una stagione che ha come unici rimpianti la prematura uscita della squadra da entrambe le coppe.



