Grandi cambiamenti in casa Inter per il calciomercato estivo ecco i nomi di chi è in partenza o chi è in bilico per la prossima stagione. Ecco i nomi.
Dumfries, Il titolare dell’Inter che rischia di più in questo momento è l’olandese, poiché è quello con la scadenza più vicina, giugno 2025. Va detto, però, che la cessione sembrava molto vicina qualche settimana fa considerata la distanza di un milione tra domanda e offerta.
Però il giocatore ha capito che non è così facile trovare un’altra squadra con le stesse ambizioni e che gli possa garantire i 5,5 milioni chiesti. Quindi si sta continuando a trattare. Chiaramente se questo accordo non dovesse arrivare entro l’estate, credo che una cessione sarà presa assolutamente in considerazione.
Calciomercato Inter, chi sono i giocatori pronti a fare le valige?
I giocatori che sono pronti a lasciare l’Inter in estate per ora sono 3 ma potrebbero aumentare man mano che ci si avvicina al Calciomercato estivo
LEGGI ANCHE Inter, caso Acerbi: Juan Jesus pronto alla denuncia. Il motivo
In vista della prossima stagione, l’attacco dell’Inter cambierà: in arrivo Taremi, ma non solo, anche perché il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi vorrebbe un altro ingresso nel reparto offensivo. In tutto questo, c’è da sciogliere il nodo sul destino di Sanchez e Arnautovic. Il cileno lascerà l’Inter, viste le possibili offerte da parte di alcuni club esteri.
Mentre per quanto riguarda l’austriaco, arrivato in estate dal Bologna, la sua figura nutre di fiducia da parte di società e staff tecnico. Possibile, dunque, una permanenza in nerazzurro, anche se le prestazioni annuali non sono state esattamente all’altezza delle aspettative.