Calciomercato Inter, Francesco Acerbi ora potrebbe anche rinnovare il suo contratto con il club meneghino dopo l’assoluzione
Francesco Acerbi ora può respirare. Il difensore dell‘Inter ha passato dei giorni di tensione e paura, per via di una carriera che poteva essere stroncata.
Nella giornata di martedì 26 marzo, il giudice sportivo Gerardo Mastandrea ha emesso la sentenza definitiva relativa alla querelle tra il giocatore nerazzurro e Juan Jesus.
Quest’ultimo aveva accusato il collega di avergli rivolto parole razziste. L’accusa è stata smentita per mancanze di prove e così Acerbi è stato assolto.
Ora, la carriera dell’ex Lazio può continuare: visto l’infortunio di De Vrij, il numero 15 potrebbe partire da titolare già nella sfida contro l‘Empoli.
Calciomercato Inter, per il difensore pronto il prolungamento…
Calciomercato Inter, rinnovo pronto per Francesco Acerbi. I dettagli
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, sfogo della moglie di Acerbi: sciacquatevi la bocca
La carriera del giocatore, dunque, può finalmente ripartire. Intanto, il club di Viale Liberazione potrebbe ridiscutere anche del contratto del giocatore.
Attualmente, Acerbi ha il contratto in scadenza nel 2025. La società nerazzurra potrebbe decidere unilateralmente di estenderlo fino al 2026.
Vista la possibilità di farlo, è probabile che Marotta e Ausilio ci pensino, al fine di non tornare sul mercato nell’immediato alla ricerca di un difensore.



