L’ex centrocampista della Juventus Claudio Marchisio ha elogiato in una recente intervista il giocatore dell’Inter Nicolò Barella, che si sta confermando sempre di più tra i migliori nel suo ruolo
Nicolò Barella sta divenando sempre più decisivo. Con l’Inter come con l’Italia. Il centrocampista sardo infatti continua ad essere impiegato costantemente tra i titolari sia da Simone Inzaghi che da Luciano Spalletti, e lui li ricambia con prestazioni sempre di alto livello.
Lo dimostra anche l’ultima amichevole della Nazionale contro l’Ecuador, durante la quale il centrocampista nerazzurro ha trovato anche una rete, che ha permesso ai suoi compagni di sigillare il punteggio della sfida sul risultato di 2-0.
Inter, Marchisio: Barella continua a confermarsi tra i migliori
Inter, Nicolò Barella tra i migliori al mondo? La risposta di Marchisio
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marko Arnautovic ha convinto Inzaghi. Il retroscena
A confermare l’ottimo momento di forma del centrocampista dell’Inter è stato l’ex centrocampista della Juventus e della Nazionale Italiana Claudio Marchisio.
L’ex giocatore bianconero, nel corso di una recente intervista, ha elogiato apertamente il centrocampista nerazzurro, affermando che può essere tranquillamente inserito nella lista dei migliori giocatori al mondo, e il recente goal nella sfida tra Italia ed Ecuador non fa altro che confermare questa sua convinzione.
Queste le parole di Marchisio
Sta crescendo ancora nonostante sia già ad altissimi livelli; continua a riconfermarsi come uno dei migliori centrocampisti al mondo. Il gol dell’altro giorno contro l’Ecuador è la dimostrazione della freddezza che contraddistingue i campioni, nonostante un secondo tempo non brillante. Riesce a fermarsi e a fare delle giocate straordinarie



