L’attaccante dell’Inter Marko Arnautovic alla fine potrebbe non partire più durante la prossima sessione di calciomercato dato che Inzaghi vorrebbe puntare ancora su di lui nella prossima stagione.
La dirigenza dell’Inter sta già programmando gli acquisti da effettuare durante la prossima sessione di calciomercato.
Tra possibili colpi a parametro zero, e altri per i quali sono già partite le prime richieste d’informazione, sono molti gli obiettivi che i dirigenti nerazzurri stanno studiando per rinforzare la squadra allenata da Simone Inzaghi. Sono infatti già stati bloccati sia Taremi che Zielinski, che si uniranno alla compagine nerazzurra a parametro zero a partire dal primo luglio.
Calciomercato Inter, Arnautovic può restare a Milano. La situazione
Calciomercato Inter, Marko Arnautovic ha convinto Inzaghi. Il retroscena
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Juan Cuadrado ai saluti. Le possibili destinazioni del colombiano
E fino a qualche settimana fa sembrava segnato anche il destino dell’attaccante austruiaco Marko Arnautovic, che in questa stagione non è mai riuscito a lasciare un segno tangibile nelle prestazioni della squadra nerazzurra.
Ma nonostante ciò, sia la dirigenza dell’Inter che l’allenatore interista Simone Inzaghi, avrebbero deciso di confermare in rosa l’attaccante austriaco per la prossima stagione, per concedergli una seconda occasione per riscattarsi agli occhi dei tifosi nerazzurri



