L’esterno dell’Inter Juan Cuadrado è destinato a salutare nella prossima finestra di calciomercato la squadra nerazzurra, e per lui si profila all’orizzonte un’avventura in Arabia o Turchia…
Dopo soli dodici mesi, l’esterno colombiano dell’Inter Juan Cuadrado sembra destinato a fare le valige, per lasciare definitivamente il calcio Italiano, dopo le avventure con le maglie di Udinese, Lecce, Fiorentina e Juventus.
L’ultima parentesi in maglia nerazzurra però è stata tutt’altro che da ricordare, per via dei numerosi problemi fisici che ne hanno limitato fortemente l’utilizzo da parte dell’allenatore Simone Inzaghi. Il giocatore colombiano però sembra pienamente recuperato, e pronto per dare una mano se necessario in questo importante finale di stagione.
Calciomercato Inter, Arabia e Turchia mettono gli occhi su Cuadrado
Calciomercato Inter, Juan Cuadrado ai saluti. Le possibili destinazioni del colombiano
LEGGI ANCHE Inter, caso Acerbi-Juan Jesus: il Napoli contro la sentenza. Il comunicato
Nonostante ciò, la dirigenza dell’Inter starebbe pensando di non riconfermare in squadra il giocatore colombiano per la prossima stagione, dato che hanno già acquistato anche il suo sostituto, ovvero Tajon Buchanan.
Su Juan Cuadrado dunque si sarebbero iniziate ad informare alcuni club del campionato turco, ma soprattutto anche i club del campionato Arabo, che la scorsa estate ha fatto grossa spesa all’interno del mercato europeo, e potrebbero tornare all’assalto anche la prossima sessione di calciomercato.



