Inter, a seguito dell’assoluzione di Francesco Acerbi secondo il giudice sportivo, la moglie Claudia tuona sui social.
Terminato il calvario per il difensore dell’Inter Francesco Acerbi. Il giudice sportivo opta per la non squalifica nei confronti del giocatore nerazzurro, tra il sollievo dei tifosi e della sua famiglia, in particolare della moglie Claudia.
Infatti, tramite una storia Instagram, la moglie dell’ex Lazio non si è fatta attendere e si è sfogata tramite le stories, recitando:
Cin cin. A chi insulta i familiari. A chi minaccia la vita dei figli. Ai leoni da tastiera. A chi ha sommerso di insulti me e i miei figli per giorni interi, cin cin. Ne avete bisogno.
Inter, la moglie di Acerbi si fa sentire!
SOCIAL – Inter, sfogo della moglie di Acerbi: sciacquatevi la bocca
LEGGI ANCHE Inter, Francesco Acerbi è stato assolto. I dettagli
Non si fa attendere lo sfogo di Claudia, consorte del difensore nerazzurro, sui social.
La donna ci tiene subito a zittire le tante critiche arrivate a lei e alla sua famiglia, riguardo al polverone che ha visto coinvolto il marito, rispondendo anche con un commento sotto un post (che raccontava l’accaduto) della celebre pagina ”Chiamarsi Bomber”, scrivendo ”adesso sciacquatevi la bocca”.
Ha, dunque, lasciato tanto amaro anche nei confronti della famiglia di Acerbi, questa situazione finalmente giunta ad una conclusione. Il difensore, che aveva lasciato la nazionale, può tornare tra i disponibili di Simone Inzaghi.



