Calciomercato Inter, Alessandro Bastoni e Marcus Thuram sono osservati speciali da alcuni osservatori dei club di Premier League…
Quest’estate l‘Inter dovrà cercare di resistere agli assalti del big club europei per i propri gioielli. Ci sono alcuni giocatori che, per valore ed età, potrebbero essere appetibili per alcuni club in giro per il mondo.
In particolare, pare che alcune squadre di Premier League avrebbero mandato più volte dei loro scout a San Siro per visionare alcuni giocatori della squadra di Simone Inzaghi, attualmente prima in classifica.
Il gran lavoro del tecnico è riconosciuto in tutta Europa, e dunque alcuni calciatori della rosa nerazzurra potrebbero far gola anche all’estero.
Due nomi su tutti sono quelli di Alessandro Bastoni e Marcus Thuram.
Calciomercato Inter, chance di addio per Bastoni e Thuram? I dettagli
Calciomercato Inter, Bastoni e Thuram attirano le attenzioni della Premier League…
LEGGI ANCHE Inter, San Siro inadeguato: presto a Reggio Emilia?
Il difensore è molto apprezzato all’estero per la sua propensione offensiva e la sua grande regia, doti che lo rendono un giocatore unico.
Il francese, invece, sta disputando una grande stagione ed è notevole il suo impegno in ogni gara, accompagnato da una grande intelligenza tattica. Soprattutto, Thuram ha ancora grandi margini di crescita come centravanti, essendo solo alla seconda stagione in quel ruolo.



