In vista della prossima sessione di calciomercato l’ad dell’Inter Beppe Marotta vuole blindare Nicolò Barella, e per questo motivo starebbe accellerando la trattativa per il rinnovo del contratto del centrocampista. Le ultime…
In casa Inter l’obiettivo primario di tutti, dalla dirigenza ai magazzinieri, è sicuramente quello di conquistare il ventesimo scudetto della propria storia. Questo però nel breve termine. Nel lungo periodo invece, tutti sperano che la squadra nerazzurra possa mantenersi competitiva ai massimi livelli per molti altri anni.
E per far si che questo accada, Beppe Marotta e gli altri dirigenti interisti stanno lavorando nel migliore dei modi per blindare i pezzi più pregiati della rosa allenata da Simone Inzaghi.
Calciomercato Inter, entro fine stagione arriva il rinnovo di Barella
Calciomercato Inter, Marotta accelera il rinnovo di Nicolò Barella. Le ultime
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Alessandro Bastoni orgoglioso di essere in Nazionale. Il post
Tra questi giocatori c’è anche il centrocampista della Nazionale Italiana Nicolò Barella, il quale attualmente ha il contratto in scadenza con l’Inter a giugno 2026.
Come detto però i dirigenti nerazzurri stanno facendo il possibile per accellerare i tempi, e ufficializzare il nuovo accordo il prima possibile. Anche perchè, come dimostrato recentemente con il goal nella sfida tra Italia e Ecuador, Barella continua ad essere uno dei migliori giocatori nel panorama calcistico mondiale.
La firma al momento è prevista entro fine stagione, ma tutti i tifosi sperano possa arrivare anche prima.



