Il capitano dell’Inter Lautaro Martinez ha voluto rispondere alle parole di Alessandro Costacurta, ex bandiera del Milan, che lo ha attaccato recente, in quanto non riesce ad incidere nelle sfide importanti. Le parole
Lautaro Martinez ha appena concluso il mese peggiore di questa sua fantastica stagione 2023/24. Il capitano dell’Inter infatti non ha messo a segno alcuna rete nel mese di Marzo, e non vede l’ora di tornare a segnare quanto prima.
In stagione infatti, il numero dieci nerazzurro ha messo a segno 25 goal tra tutte le competizioni, e sta contribuendo in maniera decisiva alla conquista del titolo in campionato con i suoi compagni di club.
Inter, Lautaro: Costacurta dovrebbe ricordare il goal contro il Milan…
Inter, Lautaro Martinez non ci sta: Costacurta cosa dici su di me?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, due giocatori verso l’Arabia. I nomi
E dal ritiro dell’Argentina, il numero dieci dell’Inter ha rilasciato un’intervista, durante la quale si è tolto qualche sassolino dalle scarpe, viste le numerose critiche ricevute dopo l’eliminazione dalla Champions League.
Tra tutti, Lautaro Martinez si è rivolto in particolare all’ex difensore del Milan Alessandro Costacurta, il quale lo ha criticato pesantemente dopo la sfida contro l’Atletico Madrid, nella quale l’attaccante argentino non è riuscito a mettere la sua firma.
Queste le parole del capitano dell’Inter
Sto vivendo un momento molto bello all’Inter. La verità è che non immaginavo la mia carriera in questo modo e in un club che ha avuto questo rapporto con gli argentini. E invece ho avuto questa possibilità e gioco all’Inter già da sei anni, e per me è molto importante essere nella storia di questo club e cercare di battere record. Lavoro giorno per giorno e spero di continuare questo cammino per regalare una grande gioia alla gente che che sin dal primo giorno mi ha trattato in un modo incredibile. Cerco di dare sempre il massimo in campo, questo è il mio lavoro.
Su Costacurta? A volte uno evita di rispondere perché questi commenti fanno male. Ma al di là del fatto che sono solo opinioni, le opinioni devono essere corrette. Costacurta ha detto che io sono assente nelle grandi partite e questo è falso. Per esempio ho fatto gol nella semifinale di Champions contro il Milan, una delle partite più importanti della storia dei club. Magari può andarselo a rivedere. E non solo in quella, ho segnato in tante altre partite importanti



